Notiziario                                                Home page

Concorso fotografico - 2016

 

Art. I- L’Associazione Storica del Medio Volturno organizza per il 2016 una mostra – concorso fotografica intitolata “La civiltà contadina del Medio Volturno, attraverso le immagini: tradizioni, folklore, gastronomia”. Scadenza 31 ottobre 2016. Il tema fotografico riguarda tutti i Comuni del Medio Volturno.

Art. II- Chiunque può partecipare. Entro il 31 ottobre 2016 ogni partecipante può inviare presso l’Associazione Storica del Medio Volturno fino a 15 fotografie che intende esporre (sia in bianco e nero che a colori), formato minimo 18 x 24, massimo 30 x 40 montate su apposito cartoncino. In allegato, ogni partecipante, dovrà dichiarare: 1) generalità e indirizzo; 2) titolo della fotografia e precisa località fotografata; 3) eventuale curriculum artistico dell’autore; 4) accettazione in pieno del regolamento.

Art. III- E’ consentita l’esposizione di fotografie di paesaggi del Medio Volturno fatte da artisti ora defunti da parte dei proprietari, alle stesse condizioni.

Art. IV- Ogni partecipante dovrà inviare la somma di € 10,00, versandola sul conto corrente nr. 1022676371 intestato a: Associazione Storica del Medio Volturno – Piedimonte Matese.

Art. V- Ogni espositore riceverà un artistico diploma motivato, nel giorno della premiazione. Coppe e targhe saranno assegnate ai partecipanti che si distingueranno nella graduatoria di merito stabilita dalla Giuria, nonché eventuali premi-acquisto.

Art. VI- Il Comitato promotore darà alle stampe un’elegante pubblicazione illustrata sulla mostra-concorso fotografica.

Art. VII- La data della manifestazione conclusiva che si svolgerà nella sede dell’Associazione Storica del Medio Volturno, sarà comunicata agli interessati con SMS, con e-mail, con lettera personale e con comunicati stampa.

Art. VIII- Per ogni fotografia, il partecipante fornirà una riproduzione formato 13 x 18 che rimarrà di proprietà dell’Associazione Storica del Medio Volturno per pubblicazione.

Per informazioni: Pasquale Simonelli Cell. 331/2003895

Notiziario                                             Home page